Per Natale 2016 … Tanti begli eventi!

Cari Unisoni e gentili unisone,

eccoci arrivati a Natale e l’allegra Banda degli unisoni ha tante iniziative da proporre a tutti gli allievi e alle loro famiglie.band

Cominciamo con la nostra YOU – nisoni Band guidata da Pedro Spallati

il gruppo di musica jazz/R&B composto dagli allievi che hanno una particolare passione e predilezione per questi generi di musica.

Il gruppo si esibirà al Bosco di San Francesco il giorno 8 Dicembre alle ore 11.30

L’iniziativa ha il titolo Aperitivo in musica, Natale in jazz! Sarà una bellissima occasione per condividere un momento musicale in un magnifico posto.

Domenica 11 dicembre ore 14.45 Piazza Italia sarà la volta di tutti i nostri piccoli coristi della Piccola Bottega Corale. Tutti ma proprio tutti i bambini sono coinvolti nella tradizionale Scorribanda Natalizia per le vie del centro storico.

I bambini canteranno canzoni di Natale sul trenino di Babbo Natale che viaggerà per il centro di Perugia incontrando lungo la via trampolieri e giocolieri. Il percorso si concluderà presso la Chiesa di San Filippo Neri con un concerto di altri due cori di voci bianche e poi… una cioccolata calda per tutti i partecipanti. I bambini, per l’occasione, indosseranno un cappellino di Babbo Natale e arriveranno all’appuntamento con una piccola maracas autocostruita. Con cosa? bottiglietta o barattolino yogurt e un po’ di riso!

Venerdì 16 dicembre ore 21.30 YOU–nisoni Band al Bad King

Cari unisoni, il concerto sarà alle 21.30 e terminerà alle 22.30 e non avete scuse per non venire. Non si andrà a letto tardi e ci potremo mangiare un bell’hamburger in compagnia della bella musica della nostra YOU–nisoni band.

Lunedì 19 dicembre ore 18.00 Auditorium Santa Cecilia

Concerto di Natale della Scuola di Musica

A questo appuntamento parteciperanno tutti gli allievi: dai bambini della propedeutica agli allievi più adulti. Il concerto si concluderà con una bella cena condivisa. Ognuno di noi porterà qualcosa da mangiare: torte rustiche, pizze, panini, lasagne, parmigiane di gobbi, panettoni, pandori, crostate …. solo per darvi qualche idea!

Il pomeriggio del concerto saranno a disposizione di tutti voi le Valnerina Box contenenti prodotti che provengono direttamente dalle aziende che operano nelle zone terremotate. Un modo per fare un regalo di Natale solidale e di qualità

E’ possibile ordinarle in anticipo per averle disponibili il giorno del nostro concerto.

BOX 1 costo € 15 – COMPOSIZIONE:
Farro perlato DOP di Monteleone di Spoleto g 500, Caciotta di latte vaccino della Valnerina g 250, Zuppa di legumi della Valenerina g 500, Lenticchie della Valnerina g 500

BOX 2 costo € 30 – COMPOSIZIONE:
Roveja di Civita di Cascia g 250 + Farro perlato DOP di Monteleone di Spoleto g 500 + Zafferano purissimo di Cascia g 30 + Caciotta di latte vaccino della Valnerina g 250 + Guanciale di Norcia g 300 + Confettura della Valnerina g 300

Troppo presto per parlarne, ma tenetevi pronti anche per il giorno della Befana, cari unisoni, grandi e piccini potrebbero essere coinvolti in qualche altro evento…

 

 

  • Share:

6 Dicembre 2016