LA MUSICA, LE ARTI E I MESTIERI

Il campus estivo LA MUSICA, LE ARTI E I MESTIERI è un luogo e uno spazio in cui i bambini hanno modo di conoscere, esprimersi e divertirsi.  Durante le quattro settimane di luglio nell’Auditorium Santa Cecilia i bambini incontreranno nuovi modi di giocare con la loro creatività utilizzando materiali, oggetti e “arnesi” che difficilmente si incontrano nell’esperienza quotidiana di ognuno di noi. Così potranno ritrovarsi a dipingere ceramiche, costruire bambole di pezza, suonare in modo creativo e innovativo un violino, disegnare con la sabbia e realizzare stop-motion con la macchina fotografica.
LA MUSICA, LE ARTI E I MESTIERI si avvale infatti di professionisti di diversi ambiti artistici e artigiani che operano nel quartiere senza perdere mai di vista la vocazione specifica che guida le nostre attività: La musica, il canto e il ritmo.
Inoltre, tutte le mattine, uno spazio sarà dedicato al gioco libero e organizzato tra le mura storiche della città e così i ragazzi potrebbero affrontare cacce al tesoro tra i vicoli medievali o trovarsi a giocare a quei giochi di una volta che venivano giocati nelle nostre campagne o proprio tra le mura del centro storico.
Modalità:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.30 (con possibilità di entrata o uscita anticipata).
Iscrizione settimanale.
Sconto per i fratellini…
  • Share:

Leave A Comment