2017 Unisoni in primavera

Ed ecco cosa abbiamo fatto nella primavera 2017

Primo premio assoluto al Concorso diocesano insieme alla Scuola primaria I. Calvino di Montelaguardia. Piccole grandi soddisfazioni per tutti noi. Bello partecipare, ma bello anche vincere!

Incontri per i più piccoli alla Città del sole: Il bel punto vendita di giocattoli si è fatto promotore di iniziative didattiche e laboratori per bambini anche molto piccoli. La scuola di musica La banda degli unisoni si è occupata di laboratori sulla musica, le storie e le canzoni.

Piccole voci per Emergency

Una bella giornata di solidarietà. Per sostenere i progetti di Emergency durante la mattina la Piccola bottega corale si è esibita insieme ai bimbi della Corale Octava Aurea di Solomeo e al Coro di Voci bianche del Conservatorio, nel pomeriggio i ragazzi della You-nisoni band hanno suonato insieme a tanti gruppi e solisti di grande talento.

Canta con la Cri

Bellissima festa di piazza con i tanti bambini delle Scuole primarie e dell’infanzia del Comune di Perugia che hanno scelto come progetto musicale da svolgere in orario curriculare Il gioco dei 7. Un percorso di narrazione e musicale sui 7 principi della Croce Rossa con storie di Mirko Revoyera, canzoni di Filippo Fanò su testi di Francesca Rossi.

e, per finire, Concerto a Sant’Apollinare per la rassegna Castle in jazz.

  • Share:

Leave A Comment